La Cecere Beverage Company di Emiliano Cecere è ufficialmente pronta a inaugurare la sua attività oggi. Il nuovo Amministratore Unico, Emiliano Cecere, 34 anni, è felice e soddisfatto di questo importante passo. Cecere è una figura poliedrica in questo panorama culturale : giornalista, critico cinematografico, divulgatore scientifico, docente di Italiano e Storia, istruttore di Accademia Barman, sommelier FIS e WSA, creatore ed ex direttore di Cinematographe.it.
Il marchio Cecere è noto da generazioni nel mondo della ristorazione e rappresenta una garanzia di qualità e innovazione. Ed è proprio ciò che Cecere intende portare anche nel suo nuovo progetto: La Cecere Beverage Company, o CBC, una SRL specializzata nella vendita e distribuzione di bevande di ogni tipologia.
La CBC offre diverse tipologie di bevande, dalle più alcoliche ai soft drink e ai prodotti no alcol. Uno dei principali obiettivi dell’azienda è quello di costruire una cultura e una coscienza del bere differente. La CBC vuole infatti promuovere la responsabilizzazione dell’utente che si avvicina al mondo delle bevande, offrendo prodotti di qualità e sensibilizzando il consumatore sulla scelta consapevole dell’alcol che si assume.
In questo contesto, la Cecere Beverage Company rappresenta un importante nuovo giocatore nel mercato del beverage e promette di fare la differenza con la sua attenzione alla qualità e alla sensibilizzazione sui consumi.